venerdì 5 gennaio 2007

Forse non tutti sanno che...

(AKA Il quesito con la Barbi)

La carissima Barbi, mi ha "gentilmente" listato per una triste catena di S. Antonio...ebbene sì sono arrivate fin qui...ringrazio Barbi per essersi ricordata il mio nome

Ci ho pensato e ripensato…vi ammetto che moltissime volte ero sul punto di lasciar perdere…ma poi mi sono detto: “Sputtanato per sputtanato…almeno rimango fedele alle ideologie del neoscapigliato”
Ecco, dunque, le cinque cose che nessuno sa di me…

1) Al college, istigai alcune persone a mandare emails anonime ad una povera recluta solo perchè non mi faceva simpatia, fino a quando questo povero disgraziato non cambiò college. (Il che, apparentemente funzionò a meraviglia per lui dato che adesso è Vice Presidente di una multinazionale … e io sono disoccupato)

2) Una volta, andai da una medium a farmi dire il futuro, la quale mi disse fra le tante cose che io e il Principe Harry saremmo diventati buonissimi amici “dato che fondamentalmente siamo gli stessi”

3) Compro di nascosto i DVD di Pippi Calzelunghe e dico al giornalaio che sono per la bambina (cosa ancor più tragica: penso che lui sappia che non ho prole …chissà cosa penserà).

4) Quella sera dopo aver detto a Lilian di tornare da suo marito (vedi Preso orribilmente a sganascioni..., infra) , io, andai a passare la notte da Flavia. (Non ne vado assolutamente fiero)

5) Una volta, Edith mi costrinse a guardare il film “Voglia di Tenerezza”. Durante la visione corsi più volte in bagno, a piangere disperatamente, ma al ritorno, ogni volta continuai ad affermare stoicamente: “Questo film è una cagata”!

P.S. Non mi va, assolutamente di tirare in ballo altri sventurati in questa balorda catena di S. Antonio. E’ già abbastanza che mi sono sottomesso io, volontariamente, a questa imbarazzante tortura.

P.S.1 Penso che tutte le ragazze di Comunione Liberazione siano ninf@mani ;)

19 commenti:

Anonimo ha detto...

:) grazie, mi hai fatta contenta!! ;)
Anche se non ho ben capito se, in realtà, ora mi odi per averti costretto a fare questa cosa!!

P.S. ma che voci spargi su di me??? E soprattutto: io NON sono di CL! Lo sono stata... (sigh!)

neo_scapigliato ha detto...

Non potrei mai odiarti; e poi, figurati... per così poco!
Riguardo la parentesi CL: Non riuscirai a rinnegare il tuo passato così facilmente (aggrappandoti ad un passato prossimo)...Una volta che sei stata CL, rimarrai CL per tutta la vita...è un pò come la lettera scarlatta!!!! Promessa Scout ;)

Anonimo ha detto...

no no no no no!!!
ho rinnegato il mio passatoo!! :-D
ma farne parte mi ha aiutata a capirne i meccanismi.... :-|
ho conosciuto il "mostro" dall'interno! :))))))

Anonimo ha detto...

Le cinque cose inconfessabili. Certo che la prima è un po' cattivella, ma alla fine gli avete fatto un favore :)

Miss.

Anonimo ha detto...

Non so per quale delle cose che hai scritto ho riso di più, forse per quella del film "Voglia di tenerezza".
Anche io penso che le cielline siano ninfomani ahahhahahaha

neo_scapigliato ha detto...

X Barbi: Bèh, almeno non facevi parte di AC...quelle sono anche peggio!

X M_M: Si, in effetti quella fu una delle cose più vili che feci in vita mia, per questo si è meritata il primo posto...Anche se non c'è alcun tipo di scusante per l'operato, c'è da dire che non fu solo il mio carisma a fare aderire tutte quelle persone...un pò se lo meritava...giuro, avresti aderito anche tu (mi sembra che pure un professore di facoltà gli mandò un'email...se ci riesci a credere.)
Miss...ciao e a presto

X Lucy: Sempre un piacere vederti qua...guarda, non me ne parlare...quel caspita di film!
Si in effetti tutte le cielline....sono ninf@mani! anche quelle che lo sono state per poco e rinnegano il passato! ;)

Anonimo ha detto...

Ma allora ci sei... iniziavo a preoccuparmi ;-)
Saluti D

neo_scapigliato ha detto...

Ciao Diè,
si ci sono...in condizioni pietose, ma ci sono...ho la febbre a 40, la tosse...mi sa che mi sono beccato pure la "Wisconsin"; e come tu ben sai non posso prendere niente...quando si dice che le vacanze ristorano ;)

Anonimo ha detto...

Mannaggia, mi dispiace!!
vedi di guarire, che come tu ben sai, di tanto in tanto, ho bisogno di leggere un buon piatto.
Ciao D

neo_scapigliato ha detto...

X Diè: dai, dopo le grandi abbuffate natalizie e capodanniane a cui avrai preso parte sicuramente, ci sta pure bene un pò di digiuno...con i miei cinque spregevoli e indicibili segreti :)
Vedrò comunque cosa posso fare...
Ciao

M1979 ha detto...

grazie per la sfida che mi hai lanciato indirettamente via mugnolo ma sono perdente in partenza! Infatti i miei amici sono fantastici, li conosco da quando ero piccolo e farebbero quaklsiasi cosa per me, e io lo stesso...quello è stato un'episodio così unico, con un'insieme di circostante ed eventi negativi da guinness! Della serie la fortuna è cieca ma la sfiga ci vede benissimo! Pensa che ad ogni riunione lo raccontiamo e ci ridiamo sopra! mi limitero ad osservare la sfida tra te e mugnolo!

neo_scapigliato ha detto...

Bèh! allora ti posso solo dire...son contento per te! (Ti do una dritta fra la sfida neo_scapigliato vs. mugnolo) se devi scommettere soldi, punta su di me....che sto messo peggio! Ciao e a presto

mugnolo ha detto...

Deve partire questa sfida di chi ha i peggiori amici? ;-)

Anonimo ha detto...

Ciao!
Ma voi che siete così certi del fatto che tutte le cielline e le ex cielline siano ninfomani..................
Da dove vi proviene questa certezza?! :D
Avete avuto storie con ragazze cielline?! :D

P.S. Ti è passata la febbre?

Né arte né parte ha detto...

...guarda che stiamo aspettando un nuovo post!

neo_scapigliato ha detto...

@ Mugnolo: IT'S ON!!!!

@ Barbi: mi spiace rovinare la festa...ma la ricerca spasmodica del piacere sessuale da parte delle cielline...è cosa nota...IN TUTTO IL MONDO... :) :)

la febbre ha fatto posto a quantità industriali di muco e catarro...Ciao e Grazie X aver chiesto

@ Gian: Mi sa ke il prossimo post parlerà di muco e catarro...cmq, noto con piacere ke l'apnea funziona a meraviglia per te...spero che funzioni per me allo stesso modo. Ciao

Anonimo ha detto...

Ora sì che sei sputtanato sul serio ;-)

P.S.La questione sulle cielline mi fa tornare in mente Catholic girls di Frank Zappa...

Anonimo ha detto...

Una tortura? Dai... Possono uscire fuori delle trovate divertenti... :)

neo_scapigliato ha detto...

@ Gigi: Che ormai è diventato l'uomo dei ricordi...hai AZZECCATO canzone 'naltra volta! la tua conoscenza musicale mi stravolge...Segreto bonus: devi sapere che io frequentai una scuola il cui nome era "Salve Regina" ma che in città era conosciuta come "save your vagina"...come ti puoi immaginare, "Catholic girls" era l'inno informale della nostra scuola...ovviamente sostituivamo i nomi menzionati con gente che conoscevamo...e poi c'era sempre il finale alla Darth Vader: "This is the central scrutinizer...Rob had a girl named Dirty Debbie..." ti puoi immaginare come va a finire...
Grazie per avermi fatto ricordare e sbillicare dalle risate...anzi fra le cose da fare oggi mi tocca scaricare quella canzone nell'ipod
Ciao ;)

@ Sw4n: Bèh ora sai che non posso fare colazione senza Pippi (o in alternativa Babar)