venerdì 16 febbraio 2007

Dopo aver camminato per ore mi accorsi di non avere ben chiara in mente una destinazione da raggiungere. Decisi di fermarmi e pensai che qualsiasi punto d’arrivo, di solito, viene raggiunto da una o più strade, che pur essendo molto diverse fra loro, hanno sempre numerosi punti di contatto. Così mi tranquillizzai e mi misi a sedere, cercando di decidere una meta da raggiungere. Una vaga idea ce l’avevo ma bisognava che qualcuno mi indicasse la direzione. Spinto da un inconsueto entusiasmo, misi da parte l’orgoglio e chiamai, spiegando per filo e per segno dove volevo arrivare…il tentativo, purtroppo, fu inconcludente perché...era il luogo dove mi trovavo che mi veniva difficile da descrivere.

26 commenti:

neo_scapigliato ha detto...

Sono appena ritornato...sono le 7 del mattino e non ho dormito tutta la notte per "creare" questo stupendo nuovo design....
Mi scuso con tutti voi per avervi lasciato in 13. Ringrazio tutti quelli che mi hanno scritto e che hanno lasciato commenti...datemi un pò di tempo e risponderò a tutti....
Ciao e grazie
il vostro,
NEO_SCAPIGLIATO

Anonimo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

Ei Ste.... vedo che ci siamo fatti il vestito nuovo... molto bello ;-)
Ciao amico, piacere di rileggerti!
D

neo_scapigliato ha detto...

Ciao Diego,
sono contentissimo di rivederti e di sapere che "Betty" ha fatto colpo!
Ciao e grazie

mugnolo ha detto...

Bentornato Stephan!
Il nuovo layout è meraviglioso, complimenti!

neo_scapigliato ha detto...

Ciao Mugnò....ti ringrazio
finalmente ci sono riuscito...
ci sentiamo

Anonimo ha detto...

Che bello il nuovo template! E soprattutto sono felice che tu sia tornato. Ciao, bentornato! :-)

Né arte né parte ha detto...

finalmente! non se ne poteva più... bello anche il nuovo template. apologia dello stile. come al solito grandissimo!

neo_scapigliato ha detto...

Ciao Ilaria e Gianluca....
felicissimo di rivedervi e tantissime grazie per i complimenti...

Anonimo ha detto...

oh era ora, 'stu blogghe stava facendo i fulini (come dicono a bressanone)

che bello rileggerti!

neo_scapigliato ha detto...

AHAHAAHA
Si in effetti "stu blogghe stava facendo i fulini" suona molto germanofone....;)

M1979 ha detto...

Bentornato, e complimenti per il nuovo template! solo una cosa mi lascia perplessi...quella donnina sul divano che mi segue sempre quando scrollo (si dice cosi?) la pagina su e giu!
Per il dubbio che mi hai manifestato credo sia tutto a posto per il tipo di licenza che usano, ti ho anche risposto sul mio blog!

Anonimo ha detto...

Finalmente, eccoti di nuovo qui!! :)
Felicissima di ri-leggerti!
E complimenti per il nuovo template! :)
Barbi

neo_scapigliato ha detto...

@ m1979: dillo a me! quella donnina mi segue dappertutto ;)
Ciao e grazie

@ Barbi: anch'io sono contentissimo di rivederti...
ciao e grazie

Anonimo ha detto...

guarda guarda che blog fighetto che s'è fatto il neoska...

Anonimo ha detto...

sei pazzesco questo blog mi smucina tanto nikita

neo_scapigliato ha detto...

@ Gigi: ehh..qui mica si pettinano bambole :)

@ Nikita: ...bèh non posso che essere contento che il mio blog ti "smucina tanto"...ciao e grazie

Anonimo ha detto...

...e io che mi scervello da due settimane per aggiungere una colonnina in piu'. Ti prego, dimmi che fai templates per lavoro o mi complesso!

neo_scapigliato ha detto...

Tikka, mi spiace farti complessare...ma ti devo confessare che io di html non ne capisco un'emerita cippa...è stata solo una botta di cu]o megagalatticaspaziale

Anonimo ha detto...

Ma pensa tu!
è bellissimo quello che hai scritto!!!

Bello bello!!

Passerò spesso!!

Miriam

neo_scapigliato ha detto...

Ciao Miriam...ti ringrazio tantissimo...passa quando vuoi sarai sempre la benvenuta

Anonimo ha detto...

ora, non è per romperti le palle a più non posso... ma quand'è che ci fai un nuovo post?

:)
:)
:)
:)
:)
:)

Silvio Lorenzi ha detto...

L'attesa è stata ripagata. Bentornato.
Silvio

Anonimo ha detto...

Ci mancavi tanto Stephan! bentornato e complimenti per la nuova veste :)

Anonimo ha detto...

Mi associo a Edi (non per insistere, eh? ;-))) )!
Ciao.

neo_scapigliato ha detto...

@ Edi: si ...scusa mi stavo riannodando il papillon ;)

@ SILVIO!!! sono contentissimo di rivederti...anche tu ti sei preso una piccolissima pausa...ogni tanto ci vuole...Ciao e grazie

Ciao comunista...e grazie! (questo era per Lucy...che è sempre un piacere rivedere qui)

@ Ciao Ilaria...bèh un nuovo post è in arrivo...ciao e grazie